martedì 26 febbraio 2008

Adriano si scalda con Viviane Castro

Il carnevale brasiliano fa perdere la testa. In Italia ce ne siamo accorti con i tanti calciatori carioca che pur di fare una capatina in Brasile, per l'appuntamento più atteso dell'anno, hanno fatto carte false: Edmundo docet. Figuriamoci a questo punto chi in Brasile ci vive. O meglio, ci si è trasferito da non molto. Parliamo, chiaramente, di Adriano.

La stampa rosa brasiliana, infatti, si è scatenata per la love story tra l'attaccante del San Paolo e la modella Viviane Castro che nell'ultimo Carnevale di Rio si è mostrata decisamente 'scandalosa'.

La Castro, che sarà la ragazza-copertina del Playboy brasiliano del mese prossimo, è quasi riuscita a scioccare il pur poco imbarazzato popolo del carnevale brasiliano, abituato agli eccessi. La Castro, però, si è spinta oltre, sfoggiando con un triangolino pubico di appena 4 centimetri.

Tra l'altro, Adriano e Viviane hanno partecipato assieme a un programma tv di grande audience, in cui sembra sia scattata la scintilla, e da allora sarebbero inseparabili.



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page