giovedì 27 dicembre 2007

Stephany Brito, la nuova fiamma di Pato




Anche se le parti smentiscono, il cuore di Pato sembra battere per Stephany Brito, un'attrice brasiliana di telenovelas. Nata a San Paolo il 19 giugno del 1987, la ragazza ha già una lunghissima esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a studiare recitazione quando aveva appena 8 anni e nel 1999 esordiva in televisione nella novela "Chiquitas Brasil".

Nel 2001 ha partecipato a "Un Anjo caiu do cel", poi a "O clone", nel 2003 "Agora è que sao elas", nel 2004 "Começar de novo", nel 2006 "Paginas da vida", attualmente è sui teleschermi brasiliani con "Desejo Proibido". Ha partecipato anche a un paio di film per il cinema, sempre in Brasile. La stellina ha anche posato per "Playboy Brasil" di novembre: foto abbastanza sensuali e allusive ma anche tutto sommato caste, nella sezione "Mulheres que amamos" ("Donne che amiamo").

Pato e Stephany sono stati beccati a Rio la scorsa settimana dal cronista rosa Ancelmo Gois, anche se la signora Sandra, mamma di Stephany, nega che la figlia sia fidanzata con qualcuno.











0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page