lunedì 17 dicembre 2007

Berlusconi: "Pato farà trenta gol in sei mesi"




Il presidente del Milan guarda già avanti e punta sul brasiliano: "Ancelotti mi ha detto che che se continua a giocare come in allenamento tra gennaio e giugno segnerà reti a grappoli.




PATO 30 GOL - Ma la storia continua. Berlusconi guarda già avanti. Dopo Marco van Basten, Andriy Shevchenko e Kakà ecco all'orizzonte Pato. Il patron racconta: "Aspettarsi le gesta di un grande campione, di un ringiovanimento anche di tutta la squadra. Ho parlato con Carlo Ancelotti di cosa avrebbe portato Pato al Milan e lui mi ha detto che che se continua a giocare come lo vediamo fare noi nelle partitelle di allenamento tra i ragazzi finisce che tra gennaio e giugno fa 30 gol". E aggiunge: "Gli ho chiesto: Carletto lo metti per iscritto?' Lui mi ha risposto: per iscritto no, però sono convinto che ci siano molte possibilità che raggiunga questo traguardo".

ASPETTO RONIE - E non dimentica Ronaldo. Sul brasiliano non ha il minimo dubbio: "Lo aspettiamo tutti. E' al Milan negli ultimi sei mesi, anche con un ingaggio rispettabile, e praticamente non ha mai giocato. Le macchine non riescono a scoprire nessuna negatività nel suo fisico e nei suoi muscoli, c'è qualcosa che sfugge, qualcosa di psicologico, e adesso lo sottoporremo ad una bella e intensa cura psicologica, altrimenti lo porteremo a Lourde, sperando di non trovare chiuso!".(lo sto aspettanto anch'io porca di quella tr..... !!! max)

1 Commenti:

Alle 18 dicembre 2007 alle ore 09:43 , Blogger takajiro ha detto...

Voyat: "Cavallo Delli farà 30....ehm, berrà trenta bicchieri di rosso alla cena di natale!"

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page