giovedì 27 marzo 2008

SINTESI DELLA PARTITA INTER-JUVE

Partita molto sentita dalla squadra milanese che per l'occasione suggerisce al prefetto numerose misure di tutela dell'ordine pubblico quali il divieto di espatrio per i residenti di Torino, l'abbattimento del Ponte sul Ticino, il coprifuoco in tutto il Piemonte, la leva obbligatoria d'emergenza con effetto immediato per tutti i maschi residenti nell'area metropolitana torinese, Ecopass da 1500 Euro per la auto targate Torino, piantonamento della A4 e della linea ferroviaria Torino Milano con i reparti speciali dell'Esercito. Dal canto loro i tifosi interisti fanno di tutto per rendere lo stadio una bolgia riempiendo il secondo anello e lasciando vuoto il terzo della loro curva per rendere ancora più spettacolare la prestigiosa coreografia inspiegabilmente tricolore.
Il settore bianconero entra a fronte della clamorosa defezione del servizio d'ordine composto da 750 finanzieri che alla notizia della presenza di Valentino Rossi si sono diretti agguerriti verso la tribuna VIP con a capo il viceministro Visco vestito da Batman.
In tribuna d'onore non mancano i candidati a sostituire Mancini, ossia Paolo Rossi, Enzo Iacchetti, e Gino e Michele. Presente al completo la famiglia più fofi della Milano da bere (dopo i pasti liscia o con ghiaccio), capitanata dal Patriarca della Protesi Milanese, Massimo, con a fianco Bedy, Bibi, Fuffi, Puppi, Gneppi, Mao, Bao, e Ciappi Moratti. In via cautelativa presente anche il medico del Patriarca della Protesi pronto a somministrare via flebo l'amaro Braulio in caso di necessità. Tronchetti Provera assiste all'incontro dal bunker sotto il primo anello arancio insieme a quattro membri incappucciati del consiglio di amministrazione della sua società off shore.
L'Inter schiera una formazione concordata con la FAO, presente al fianco di Mancini un mediatore culturale per assistere Materazzi. Presente al fianco di Mihailovic un neurologo per assistere Mancini in caso di effetti collaterali del botulino.
Tutto pronto per l'inizio, i cecchini della Telecom fanno segno ai responsabili della security Telecom.
Farina gesticola indicando l'auricolare, uno dei cecchini fa cenno con la mano indicando il kalashnikov. Tutto pronto.
2': Un refrain che si ripeterà più volte nella serata: Stankovic lancia Ibraimovic, che non sa dove cazzo andare e nel dubbio si fionda in fuorigioco.
4': Stankovic lancia Ibraimovic, ma la palla è altrove.
6': Punizione di Del Piero: alto, un cecchino della Telecom viene abbattuto, allarme nella centrale operativa della Security Telecom, che comincia ad avvertire delle anomalie nel sistema di spionaggio.
7': Del Piero destro al volo, Julio Cesar Do Nascimento devia con la forza della disperazione di mille favelas. Nel frattempo Mancini domanda a Stankovic, strizzando l'occhio e leccandosi, come mai quest'ultimo continui a lanciare Ibraimovic anche quando la palla ce l'ha Molinaro.
11': Trezeguet tira fiacco sul fondo distratto dal fitto lancio di giocatori balcanici.
18': sulla punizione di Jimenez si inserisce l'eroe bianconero Burdisso che pennella di testa per Stankovic che, ben conscio della squadra per cui gioca e del rapporto sentimentale con Mancini, mette sulla traversa una palla gol sicura. Il medico di fiducia comincia ad inoculare Braulio al Patriarca della Protesi Milanese, che ostenta tranquillità rosicchiando una stecca di nazionali senza filtro.
19': Ibraimovic viene lanciato da Stankovic addosso a Maicon che subisce fallo.
21': Maicon accoltella Nedved, Mancini sostiene che sia stato Nedved a lanciarsi sul coltello di Maicon.
25': fallo tattico di Molinaro su Cruz: lo juventino viene interrotto dalla consueta e continua osservazione delle proprie scarpe mentre corre e allarmato dall'improvvisa visione del campo di gioco abbatte l'argentino.
28': Angolo di Jimenez, Legrottaglie anticipa Ibraimovic, lanciato con troppo anticipo da Stankovic.
29': Cruz tenta l'omicidio di Nedved mostrando le foto di Mancini dopo la prima maxillofacciale.
31': Sissoko viene richiamato da Farina. Farina viene richiamato dalla security Telecom per avere male inteso l'istruzione di ammonire Sissoko. Comincia a serpeggiare il nervosismo tra gli incappucciati nel bunker di Tronchetti Provera.
32': Punizione di Del Piero, palla colpita con il malleolo, in termini non medici tiro di merda.
34': Buffon para la punizione di Chivu. Moratti gesticola con il proprio medico che decide, in via meramente cautelativa, di somministrare altro Braulio. Moratti sorride ostentando sicurezza alla nipote Gneppi Moratti, mentre mastica quattro sigari Davidoff ancora confezionati.
37': come di consueto nessuno raccoglie il suggerimento di Del Piero. Cross in mezza girata al centro, nulla di fatto, tranne Moratti che a questo punto è strafatto di Braulio.
38': Stankovic lancia Ibraimovic, addosso a Chiellini. Fallo. Materazzi protesta sostenendo che Chiellini si sia gettato violentemente sul gomito di Ibraimovic. Farina non concorda, Materazzi mostra il proprio disappunto fratturando il femore di un fotografo a fondocampo. Agitazione nella centrale operativa della security Telecom per il comportamento dell'arbitro. Il cecchino della terza torre propone di sparare un colpo di avvertimento.
40' Come di consueto Molinaro crossa a testa bassa, Burdisso sventa provvidenzialmente mentre Stankovic lancia Ibraimovic.
Fine primo tempo: il medico di Mancini comincia a preoccuparsi per l'immobilità di tutti muscoli del viso dell'allenatore, scartata l'ipotesi Botox si pensa ad una elettrocolonscopia.
Mihailovic propone un metodo alternativo praticato nella Vojvodina centrale chiamato "Incursore Anale". Moratti commenta il primo tempo con la famiglia rosicchiando due pacchetti di sigarette Snagov, che accende alitando Braulio. Di fronte alla cattiva ricezione dell'auricolare di Farina, la centrale operativa Telecom, su indicazione proveniente dal bunker di Tronchetti Provera, concentra la potenza dei sistemi di controllo su di una superficie minore, ossia l'Europa Occidentale.
Secondo Tempo:
1': Nedved al volo, Julio Cesar Incoronado do Martirio Corcovado para con la disperazione di un viados rimasto senza ceretta. Moratti viene sedato dal medico che somministra una dose risolutiva di Braulio e sottopone il Patriarca della Protesi ad aerosolterapia con esalazioni di petrolio Brent.
4': Stankovic, impegnato a lanciare Ibraimovic, si dimentica di Camoranesi che viene servito da Chiellini. La centrale operativa della Security Telecom segnala la posizione di Camoranesi a Farina, ma il canale di spionaggio preferenziale è occupato ad intercettare Alessio Secco che sta trattando la cessione di una falciatrice per il giardinetto della sede di Corso Galileo Ferraris. Il guardalinee si gira verso un cecchino chiedendo il da farsi, ma Camoranesi è già davanti a Julio Cesar Descamisado da Vulva, e lo trafigge conficcando un coltello nel cuore di Mancini, già debilitato dalla precedente elettro-rettoscopia. Uno a zero per la Juve. Mancini si risveglia dal coma catartico con un sopracciglio impazzito, e suggerisce a Stankovic di lanciare Ibraimovic. Moratti chiede spiegazioni alla security Telecom. Gli incappucciati chiedono spiegazioni a Tronchetti Provera. Mentana e Lerner chiedono spiegazioni alla CIA. Materazzi dal dispiacere spezza una clavicola ad un raccattapalle.
8': Molinaro cerca la botta. Palla alta, rotta una centralina Telecom in Piazzale Lotto. Agitazione nella security Telecom e tra i cecchini.
10': Materazzi sostiene di essere stato assassinato dal mignolo di Del Piero.
11': Incredibile contropiede di Suazo, 70 metri a velocità folle, ma la palla è presso Molinaro, che l'ha trovata accidentalmente mentre scrutava le proprie scarpe correndo. Ciappi Moratti ha una crisi esistenziale e comunica che andrà nella foresta amazzonica a cercare Zamorano. Ibraimovic viene lanciato da Stankovic, atterra su Mancini che comincia a giustificarsi dicendo che hanno avuto molte assenze. Il labiale di Ibraimovic dice "ficcati in culo le tue strette di mano".
12' : Del Piero tira una punizione con il settimo segmento submetacarpale, che in italiano significa Punizione Veramente di Merda.
13': il sistema di sorveglianza della security Telecom va in tilt per via di una telefonata bollente Corona-Mancini, il primo avrebbe i negativi di una serie di foto compromettenti di Mancini e del suo parrucchiere Jean Paul Guepierre.
18': Stankovic lancia Ibraimovic e dalla rocambolesca azione nasce l'assist di Del Piero per DellaFiore che innesca Trezeguet. A questo punto il pallone comincia ad andare al rallentatore, Trezeguet prende la rincorsa osservando il pallone muoversi lentamente verso di lui, Trezeguet si sistema la maglietta, fa un lungo respiro, espira, comunica l'estrema unzione al portiere dell'Inter, saluta sicuro la madre in tribuna, si coordina, chiede al fotografo se è fotogenico, attende che la palla arrivi lentamente sul suo piede e con una botta sicura accoltella al cuore Julio Cesar Sconcertado do Disfacimento. Il sopracciglio destro di Mancini raggiunge vette mai viste. L'allenatore dell'Inter si giustifica dicendo che ci sono errori arbitrali. Il neurologo chiama il 118 per un trattamento sanitario obbligatorio. Moratti da fuoco ad un tabulato Telecom per accendersi una stecca di MS che mastica diligentemente da dieci minuti. Gneppi Moratti per lenire il dolore indice una gara di solidarietà per i popoli subsahariani. I popoli subsahariani mandano immediatamente un telegramma chiedendo a Gneppi Moratti di farsi i cazzi suoi che loro hanno già troppi problemi.
20': Esce Cruz, entra Maniche, ignaro della squadra per cui sta giocando.
28': Materazzi sostiene di essere stato sciolto nell'acido da Del Piero, si dimena al suolo invocando l'intervento dei RIS e dell'FBI. Del Piero mette in fallo laterale chiedendo diplomaticamente spiegazioni in quattro lingue.
35': Stankovic tocca su punizione per Ibraimovic che, ormai abituato ad essere lanciato, sbaglia.
37': Del Piero si procura una condanna a morte con la condizionale tirando un gol sicuro addosso a Julio Cesar Cagadoinmano Ma Grasiado, il quale ringrazia la madonna del Corcovado. Disordini nella centrale operativa della security Telecom: il manager di Mancini pretende i tabulati delle telefonate tra l'allenatore ed il parrucchiere Jean Paul Guepierre. Nel frattempo l'allenatore dell'Inter si accorge di una ruga di espressione mai vista prima e allarmato chiede l'intervento del neurologo, il quale sta già dando disposizioni ai sanitari del Niguarda su come sedare l'allenatore. Moratti sta chiamando il segretario generale delle Nazioni Unite Pocket Cofi Annan per chiedere una risoluzione del consiglio di sicurezza contro la Juve, ma i disordini alla centrale security Telecom deviano sul suo telefono l'intercettazione ambientale del bunker di Tronchetti dove gli incappucciati stanno trattando la testa di Moratti e di Mancini e la resa del Mullah Omar. Materazzi, disorientato, decide di stemperare la tensione strappando i tendini di uno steward.
38': Mancini fa entrare Balotelli e chiede a Moira Orfei di scaldarsi.
38': Maicon lavora bene (con tutte le parti del corpo) un pallone di Ibraimovic lanciato da Stankovic, lo passa a Maniche che ignaro di giocare per l'Inter segna il gol del 2-1. Nessuno ci crede, tranne le prime linee dell'Inter Club Luisito Sciuares di Lurago Marinoni, che brandendo minacciosamente le dentiere scandiscono "Inter Inter", facendo tremare le vetrate del Pio Albergo Trivulzio. Moratti comunica con il personale paramedico facendo dei disegni disordinati sul libretto degli assegni . Il sopracciglio di Mancini viene dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco. La centrale operativa della security Telecom sta andando a fuoco e si sentono distintamente dei colpi di mortaio: la società telefonica ha perso ormai il controllo della situazione e riesce ora a sorvegliare le linee telefoniche del solo bacino del mediterraneo, isole escluse.
46': Maniche a questo punto ha capito per chi sta giocando, e schianta sul palo le ultime speranze dell'Inter di non rimanere schiacciata sotto il peso dei tabulati e di sfuggire al giudizio universale.
In ottemperanza alle leggi della fisica e della biologia moderna l'Inter ha perso.
Mancini si giustifica lamentando la mancanza di un valido chirurgo estetico e sostenendo che l'aumento della pressione fiscale ha penalizzato la squadra nerazzurra.
Mihailovic sostiene che l'indipendenza del Kosovo ha fatto precipitare la situazione e ha salutato la conferenza stampa con due razzi Katiusha.
Moratti, tenuto in vita dalla provvidenziale flebo di amaro Braulio e ventilato con fumo di Camel Serie Oro, rassicura circa il futuro di Mancini all'Inter agitando i numeri di telefono di Orrico e Lucescu. Il Patriarca della Protesi Milanese ha poi aggiunto che i rinforzi principali per l'anno prossimo prevedono l'ingaggio di Condoleeza Rice al posto di Fernet Branca, e l'acquisto di un centrale di esperienza, Chuck Norris.
Il mediatore culturale con grande difficoltà tiene a bada le comunità straniere inferocite per il danno cagionato alla loro immagine dall'Inter.
La temperatura comincia a mitigarsi con la primavera, i fiori fanno capolino sulle piante, le donne cominciano a vestirsi di meno, le borse prendono il volo, la prosperità abbraccia anche i paesi più poveri, l'Italia scavalca la Cina come prima potenza industriale, l'effetto serra comincia a diminuire, l'amazzonia respira, il lago di Avigliana diventa pulito, il mezzogiorno conosce un epoca di concordia e sviluppo, inventori italiani creano la benzina eterna, i popoli si autodeterminano e convivono in pace, gli Stati Uniti cominciano a farsi i cazzi loro, il progresso e la pace diventano realtà e non solo un sogno da segaioli terzomondisti, le tasse vengono abolite, i lavoratori si emancipano, le donne pure e la danno a destra e a manca, un nuovo orizzonte di gloria ed armonia illumina il mondo. L'Inter ha perso
.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page