martedì 29 gennaio 2008

Regolamento modificatore difesa magic campionato

Visto che mi fracassate tutti i maroni chiedendomi spiegazioni sui punti mod. difesa vi scrivo il regolamento.
Il mod. della difesa del regolamento Magic Campionato e' un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra.
Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori(nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus), si calcola la media aritmetica di questi 4 valori.

punteggio:
+6 se la media e' maggiore o uguale a 7
+3 se la media e' maggiore o uguale di 6.5 ,ma minore di 7
+1 se la media e' magiore o uguale a 6 , ma minore di 6.5

3 Commenti:

Alle 29 gennaio 2008 alle ore 23:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

come fa ad intervenire il modificatore se hai messo la difesa a 3 e per fare la media servono 4 difensori piu' il portiere? vedi prima riga della regola. e se devi cambiare modulo perchè deve entrare un difensore al posto del centrocampista come da formazione nessun allenatore lo farebbe e non verrebbe certamente premiato con 3 punti in piu'...non mi convince sono 2 domeniche che mi gioca in culo questa regola del ca...

 
Alle 30 gennaio 2008 alle ore 09:47 , Blogger max ha detto...

Prima cosa dovresti anche guardare la mia formazione prima di parlare....
ho schierato una formazione con 3 difensori , ronaldo e martinez non hanno giocato quindi se schieri la panchina con prima i difensori lui ti sostituira' i difensori.
Quindi ho giocato con kalac , stovini , legrottaglie , cupi(xche capelli non ha giocato) e grygera.
Secondo punto , come ho gia' detto prima entra un difensore semplicemente xche' ho schierato prima in panchina prima i difensori e poi i centrocampisti e poi gli attaccanti.
Tu dici che sono due domeniche che ti gioca in culo il modificatore difesa...anche qui...leggi i risultati....l'altra domenica giocavi contro guerrisi e sei tu che hai usufruito di un punto modificatore difesa e non guerrisi....
ultima cosa i calcoli non li faccio a manina, ma li fa il fantamanager , quindi i bonus non li calcolo nemmeno io...e non mi metto a truccare i risultati per vincere le partite...
i risultati sono alla luce del sole

 
Alle 30 gennaio 2008 alle ore 10:16 , Blogger max ha detto...

e per la massima chiarezza e trasparenza:

kalac 6,5
stovini 7
legrottaglie 6,5
cupi 6
grygera 5

si prendono i 3 migliori voti dei difensori si sommano al portiere e si fa la media.
quindi la somma viene 26 la si divide per 4
e magicamente viene 6,5
quindi + 3 bonus modificatore difesa

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page